Quesiti generici su Effettocavada
- Perché un preordine?Perché il preordine conviene a noi, sul fronte logistico, e a te da un punto di vista economico. Le box sono infatti proposte a un prezzo conveniente. Questa formula garantisce inoltre la non permanenza, in magazzino, per lunghi periodi dei prodotti che compongono le singole box.
- Posso regalare la box?Sì, puoi regalare la box Effettocavada. In fase di checkout assicurati di compilare i dati della spedizione con quelli della persona a cui vuoi regalarla. Potrai anche scegliere di inserire gratuitamente un biglietto con un testo personalizzato. All’interno della box, inoltre, non sono mai presenti ricevute o prezzi visibili.
- Come funziona la Wonder Week?Nei primi sette giorni di preordine il prezzo delle box Effettocavada è scontato. Per godere dei privilegi della Wonder Week di Effettocavada non servono codici promozionali: una volta aggiunta la box nel carrello il prezzo risulterà già scontato.
- Come posso recuperare la mia password?Nello Shop clicca sull’apposita icona, a forma di omino, posta a fianco di quella del carrello (in alto a destra), poi su "Password dimenticata?", inserisci nell’apposito campo il nome utente o l’indirizzo email usato per la registrazione e ti verrà inviata un’email che permetterà di generare una nuova password.
- Ci sono anche box in pronta consegna?Sì! Nella sezione dedicata potrai trovare le box in pronta consegna. Questo significa che sono subito disponibili per la spedizione e non sarà necessario attendere la fine di un preordine. Queste box vengono consegnate in 3-5 giorni lavorativi con corriere BRT e spedizione gratuita.
- Posso ricevere la fattura?Certamente. Se sei un'azienda o un libero professionista e hai bisogno della fattura basta inserire i dati, avendo cura di specificare Partita IVA e Codice destinatario, nel campo "Note sull'ordine o richiesta fattura" che trovi nel checkout. Qualora avessi esigenze particolari contattaci.
Quesiti sui pagamenti
- Come posso pagare?Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito (incluse le prepagate) su circuito Visa, Maestro, Mastercard e American Express oppure con carta di debito (bancomat) abilitata ai pagamento online sui medesimi circuiti. Puoi anche pagare dal tuo account PayPal.
- Posso pagare in contrassegno?No, non è possibile pagare in contrassegno. Vengono unicamente accettati pagamenti elettronici: carta di credito, carta di debito, carta prepagata o bonifico bancario. Le transazioni avvengono tutte con la massima sicurezza.
- Posso pagare senza carta di credito?Se non disponi di una carta abilitata agli acquisti online, puoi pagare selezionando PayPal in fase di checkout e cliccare sul pulsante MyBank che comparirà. Sarà così possibile effettuare il pagamento scegliendo la tua banca dalla lista proposta dal servizio e concludere il pagamento con un bonifico.
Quesiti sulle spedizioni
- Spedite anche all'estero?In questo momento non siamo organizzati per spedire all'estero (Livigno, San Marino, Città del Vaticano incluse) perché alcuni prodotti potrebbero essere soggetti a dazi doganali.
- Dove trovo il tracking della spedizione?Puoi trovare il tracking nella mail che ti spediremo subito dopo aver affidato la tua box al corriere, utilizzare il link contenuto nell'SMS che ti verrà inviato direttamente da BRT oppure accedendo alla tua area riservata.
- In quanto tempo arriva la mia box?Dal momento in cui affidiamo la box al corriere possono generalmente essere necessarie 24 ore (48 per le isole o le zone disagiate). Ci prendiamo cura di ogni ordine e teniamo costantemente monitorate le attività di recapito.
- Mi avvisate quando spedite?Certamente. Al momento dell'affidamento al corriere riceverai una mail riepilogativa con il tracking. Successivamente, se hai fornito un numero di cellulare, un SMS con il quale gestire la consegna (cambio data, fermopoint,...).
- A che corriere affidate la box?Abbiamo valutato diverse soluzioni. BRT ci ha fornito quella che pensiamo possa essere la migliore: veloce, sicura e gestibile. La presenza, sul territorio italiano, di oltre 4.200 fermopoint è inoltre un vantaggio non da poco.
- E se non ritiro la box?Il corriere effettua due tentativi di consegna. I costi di fermodeposito non sono inclusi e trascorso il periodo di giacenza la box ci viene restituita. In questo caso l'importo di acquisto sarà rimborsato al netto delle spese sostenute.
- La spedizione è sempre gratuita?La spedizione è sempre gratuita ad eccezione di alcune zone disagiate e delle isole minori. Già nel carrello, appena sotto il totale, è possibile inserire l'indirizzo per l'eventuale calcolo/verifica.
- Posso cambiare indirizzo di spedizione?Senza nessun problema. Se hai la necessità di variare l'indirizzo di spedizione di un preordine, nelle 48 ore precedenti all'affidamento al corriere. Ti basterà mandare una mail o contattarci su WhatsApp così da avere un riscontro rapido.
- E se la box arriva danneggiata?Abbiamo studiato la box affinché potesse resistere a tutti gli urti derivanti dal trasporto. Eventuali prodotti fragili vengono inoltre ben imballati. Se ci fossero problemi di qualunque natura saremo comunque pronti a sostituire la box o le parti danneggiate.
Quesiti su prodotti e ingredienti
- Quando scadono i prodotti?Tutti i prodotti presenti nelle box arrivano direttamente dal produttore. Ciascun prodotto ha quindi quindi una scadenza lontana: mesi, se non addirittura anni. Ovviamente questa varia da referenza a referenza. Non ti spediremo mai un prodotto che sta per scadere.
- Ho delle intolleranze. Come fare?Cerchiamo di accontentare, se possibile, le esigenze di tutti. Non riusciamo a sostituire le referenze con prodotti alternativi, ma, se fattibile, proponiamo di compensare inserendo due pezzi di un prodotto già presente nella box.
- La tracciabilità è garantita?Sì. Lo è in tutti i passaggi. Garantiamo inoltre la certificazione di tutti i fornitori e il rispetto di quanto previsto dal manuale di corretta prassi igienica che è redatto sui principi dettati dal Sistema HACCP.
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Siamo connessi dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
Il numero è +39 0308140264
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Quando lo desideri. Ti risponderemo quanto prima.
La mail è: assistenzaclienti@effettocavada.it